Thursday, September 08, 2005

friends.

Ich habe alles Gute zum Geburtstag gehabt. Wirklich bin ich nie vorher auf meinem Geburtstag einzeln gewesen, viel weniger bearbeitet in einem Job aller Tag. Ich liebe meinen Job, meine Familie, und meine wirklichen Freunde beachten besagtes reales I. Es gibt einen Freund insbesondere, der ich für eine lange Zeit fungiere bloß wie ein Freund anstatt bin wirklich einer gefühlt habe.

Un amico è qualcuno che sappia dopo quattro anni, quello che desiderate sempre fare qualcosa per il vostro compleanno e se avete i soldi, è completamente felice di pagare la notte intera. Un amico vi non direbbe che che dovessero distendersi, ma mantenerli ha informato. Il mio amico migliore mi dirà di non essere agressive passivo perché sa che ho la capacità di regredire nella ragazza childish che rifiuta di parlare di qualche cosa. Sa anche se non la denomino ogni giorno che farò qualche cosa per lei in qualunque momento. So che sta osservando sempre fuori per me e viceversa.

Um amigo bom sabe muito sobre mim no entanto continua ainda a ser meu amigo. Sabe que eu tenho his para trás se seu ex-ex-girlfriend louco se decidir mess com ele. Deixar-me-á chamá-lo em em qualquer altura que da noite e fá-lo-á sempre me a sensação melhor; para não resolver meus problemas, mas para dar-me o hug emocional que eu necessito às vezes trabalhar tudo para fora de myself. Sabe que quando me chama trashed em 4 am, mim responder-lhe-á e conversa untill que é seguro no repouso. Um amigo não o criticará quando você pisa para trás deles untill que você figura para fora de o que está acontecendo. Sabe que você o amará sempre, e embora você não possa se transformar outro significativo, você será sempre lá para ele.

No comments: